Claudio Donzi

Revisore Legale

Economista bilaureato e Revisore Legale, accreditato presso il MEF ai fini della certificazione dei rendiconti di sostenibilità, ha condotto esperienze manageriali in ambito industriale e commerciale e per intermediari finanziari ed assicurativi nell’area dei sistemi di governo e di controllo interno, del risk management e della revisione, acquisendo specifiche competenze nell’auditing, nei modelli organizzativi e nei sistemi di gestione per la privacy.

Frequenti gli interventi di docenza in specifici contesti professionali.

Alessandra Donzi

Avvocato

Laurea Magistrale in Giurisprudenza, conseguita a pieni voti presso l’Università di Padova nel 2016 con tesi “La confisca nel d.lgs.231/2001 “.

Nel 2018 ha frequentato il corso di specializzazione “Data Protection Officer“, con acquisizione dell’abilitazione professionale come DPO.

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Padova, ha approfondito la propria competenza nei contesti aziendali con particolare riferimento agli ambiti della responsabilità civile contrattuale, dei modelli organizzativi ai sensi del d.lgs.231/2001, dell’assistenza legale giudiziale e stragiudiziale, del trattamento dei dati e delle informazioni personali secondo la legislazione privacy.

Numerosi gli interventi formativi nei contesti organizzativi d’impresa.

Alberto Flaminio

Avvocato

Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna nel 2017 con tesi “Effettività della giustizia sportiva? ”.

Nel 2018 ha frequentato il corso di specializzazione “Data Protection Officer”, con acquisizione dell’abilitazione professionale come DPO.

Nel 2018 ha frequentato il corso di inglese giuridico EFLIT-English for Law & International Transactions, Università di Parma.

Nel 2019 ha frequentato il corso di Corso di Perfezionamento in Diritto Sportivo e Giustizia Sportiva “L. Colantuoni” presso l’Università degli Studi di Milano.

Iscritto all’Albo degli Avvocati di Padova, ha concentrato la propria attività professionale nell’approfondimento del diritto amministrativo, civile, bancario e sportivo.

Ha ampliato la propria competenza nei contesti aziendali occupandosi di commercio elettronico e trattamento dei dati personali.